Made in Malga

“Quando uomini e montagne si incontrano, grandi cose accadono. (William Blake)

Malga Calleda si trova sulle le Dolomiti, nelle vicinanze del Passo Duran, sopra La Valle Agordina e alle pendici della cima nord del San Sebastiano. Malga Calleda è un posto MAGICO tra le Dolomie Agordine a 1.600 mt di altezza. La malga è punto di passaggio dell’Alta Via delle Dolomiti n.1 ed è incorniciata dalle vette dolomitiche della Moiazza e del San Sebastiano-Tamer.

E’ una vera Malga dove svolgiamo da più di 10 anni attività di pascolo, cura e manutenzione del bosco e agriturismo. E proprio per la sua natura vera, essenziale, concreta è diventata non solo una splendida meta dove mangiare o trascorrere qualche giorno in totale relax, ma è la prima Malga “Tailor Made” in cui organizziamo ritiri meditativi, sportivi o attività di Team Building e sperimentazione di gruppo o anche semplice disintossicazione da apparati tecnologici. Insomma un’ incubatrice di idee e MERAVIGLIA in un contesto di esclusiva bellezza. 

Contattaci per proporci la tua idea di vacanza e al resto pensiamo noi.

Malga Calleda è un’oasi di montagna dove rivivere la vera attività malghese tra pascoli verdi, le mucche, gli asini, i cavalli. Potete riscoprire l’arte casearia assaggiando il formaggio appena fatto, il burro dal colore intenso e dal gusto avvolgente. Oppure svegliarvi all’alba abbagliati dal rosa dei monti e decidere se partire per un trekking lungo l’alta via n.10,  arrampicare nella falesia sopra la malga o semplicemente passeggiare meditando tra i boschi. 

Insomma un pezzetto di Paradiso custodito per Voi!!

Tutte le informazioni sulle attività della Malga Calleda a questo link: https://bit.ly/3xqXyas

Gli eventi in Malga

Locandina Malga Calleda

Estate 2021 in Malga

Questa estate vieni in Malga Calleda e potrai immergerti nella quiete dei boschi, fare splendide passeggiate e goderti un libro sotto un pino. Da noi puoi fare campeggio, soggiornare in…
MALGA VOCEPRIMA PAGINA

Toning e Mindfulness

In un’oasi di pace dove le montagne faranno da amplificatore dei sensi, si lavorerà con la voce per riequibrare i Chakra, i centri energetici del corpo, ottenendo la ri-connessione con…