Toning e Mindfulness

Pubblicato da ManilaLeo il

In un’oasi di pace dove le montagne faranno da amplificatore dei sensi, si lavorerà con la voce per riequibrare i Chakra, i centri energetici del corpo, ottenendo la ri-connessione con le emozioni inespresse e sostenendo i processi di guarigione fisici e psichici. Con la Mindfulness familiarizzeremo con il nostro sentire, re-impareremo a respirare correttamente e beneficeremo di quel che emergerà nel momento presente, lasciando andare emozioni disturbanti, ansia, stress e rabbia. Incontreremo il nostro sé più vero ed essenziale.

Ad accompagnare il processo ci sarà una meditazione sonora con il Monocorda accordato a 432 Hz per lo scioglimento dei blocchi energetici. Un’occasione unica per sperimentare tecniche ed esperienze vocali unendo la consapevolezza e profondità della Mindfulness il tutto nella splendida cornice di Malga Calleda.

Non sono richieste doti canore di alcun tipo in quanto il suono è utilizzato per portare armonia ed equilibrio nella sfera emotiva e corporea e la Mindfulness aiuterà ad attivare le risorse interiori.

Costi e iscrizioni

L’intero seminario più il pranzo in malga 80 euro (possibilità di arrivare il giorno prima e pernottare in malga con l’aggiunta di 35 euro per pernotto e prima colazione)

Posti limitati! Iscrizioni al numero 3466933177