Sono Mindfulness Counselor diplomata presso la scuola Mindfulness Project di Milano e Mediatore Ambientale.
Nel 2010 ho fondato l’Associazione di promozione sociale Menta e Rosmarino, ovvero “l’arte di vivere con cura“, che ha come scopo principale quello di aiutare a sviluppare nel miglior modo possibile una buona e consapevole qualità della vita sin dall’infanzia. Perché un bambino felice possa diventare da grande un adulto sereno, realizzato ed integrato.
Sono insegnante certificata di Pilates Integrato che insegno con regolarità presso il mio studio ed in altri centri.
Dal 2013 conduco gruppi di Meditazione Mindfulness.
Mi occupo di relazioni d’aiuto, seguo privati, professionisti ed executive per favorire la leadership personale, creare una sana relazione eco-logica e gestire o incentivare un cambiamento.
Sono mamma di due figli, faro della mia vita e sono agricoltrice per passione. Coltivo un vigneto biologico sui Colli Euganei e gestisco una malga sulle Dolomiti da più di 10 anni.
Negli anni ho integrato la mia professionalità con l’eco psicologia per promuovere un percorso di crescita umana che permetta di riconsiderare la propria identità in termini più vasti risvegliando il nostro inconscio ecologico e una nuova visione del rapporto uomo – natura tramite strategie concrete e applicabili in ogni ambito. Relazioni sane con l’ambiente derivano solo da relazioni sane con noi stessi.
In fondo siamo tutti foglie dello stesso albero.
Via Palù, 60 | 35030 Rubano, Padova
© 2021 | Manila Leonardo